Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lucumí non piace solo in Serie A: offerta del Galatasaray da 15 milioni, no del Bologna

Lucumí non piace solo in Serie A: offerta del Galatasaray da 15 milioni, no del BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 luglio 2025, 18:45Serie A
di Dimitri Conti

Sono ore di grandi movimenti e frenesia attorno al mercato del Bologna, letteralmente preso d'assalto dai top club di tutta Europa per quanto riguarda i propri pezzi più pregiati della squadra. Tra questi si trova anche il centrale colombiano Jhon Lucumí, che ha una clausola di risoluzione nel suo contratto con i rossoblù per qualche altro giorno (fino al 10 luglio) fissata a 28 milioni di euro.

La squadra più interessata, almeno in Italia, è la Roma che però è ancora alle prese con altri tipi di valutazione. Ed ecco che qualcuno si fa avanti anche dall'estero, nello specifico il Galatasaray che è una delle squadre più attive in questi giorni di mercato estivo. I turchi, riferisce Il Resto del Carlino di oggi, hanno presentato una proposta da 15 milioni di euro per Lucumi, poco più di metà del valore della clausola. Netto il no dato dal Bologna in risposta.

A proposito di Lucumi e delle squadre a lui interessate, ha così parlato nei giorni scorsi il suo agente Simone Rondanini: "Lucumí era anche nei piani del Napoli. Se la clausola è valida fino al 15 luglio? Credo di sì", ha esordito. Ma una domanda è ricorrente: in che squadra giocherà il colombiano nel prossimo campionato? "Dove avrà la possibilità di crescere. Può essere lo stesso Bologna o un’altra squadra. A Bologna ha avuto una bella evoluzione e ora bisogna capire quale sarà il suo prossimo passo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile