Lukaku, quanta voglia di Napoli: dopo il Parma è rimasto ad allenarsi allo stadio fino alle 24
Romelu Lukaku corre e suda senza sosta per ripagare la fiducia di mister Antonio Conte, entrare nel cuore dei tifosi del Napoli e dimostrare che è tutt'altro che sul viale del tramonto. Come sottolinea oggi Il Mattino, sabato scorso dopo il gol al Parma si è allenato sul prato del Maradona fino a quasi mezzanotte. Inoltre, i preparatori atletici hanno fatto fatica a non aprirgli le porte di Castel Volturno già domenica.
Big Rom non vuole perdere tempo, non vuole che Conte gli chieda ancora: "Quanti minuti hai?". Ha saltato tutto il ritiro estivo e vuole che il suo volo riparta da qui, perché il miglior Lukaku non esiste senza Conte e forse neanche il nuovo Conte senza il miglior Lukaku. È la terza estate di seguito che al Chelsea viene trattato come un esubero, ma almeno stavolta il centravanti belga ha puntato i piedi e ha detto un bel po’ di "no, grazie" in attesa della firma tanto attesa con gli azzurri.
La pagella di TMW di Romelu Lukaku contro il Parma
Dal 62esimo Lukaku 7.5 - È arrivato solo da una manciata di giorni, ma Conte è costretto a gettarlo nella mischia dopo l'ora di gioco: lo esige la partita e Romelu non tradisce realizzando la rete che dà il via alla rimonta.