Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maglia speciale e fascia a Juan Jesus con l'Atalanta. Napoli, la scelta spetta a Calzona

Maglia speciale e fascia a Juan Jesus con l'Atalanta. Napoli, la scelta spetta a CalzonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 18:15Serie A
di Simone Bernabei

Il caso Juan Jesus continua a far discutere in casa Napoli, col club azzurro che, dopo l'assoluzione di Acerbi davanti alla giustizia sportiva per il presunto atteggiamento razzista nei confronti del difensore brasiliano, ha deciso di non partecipare più alle campagne promosse dalla Lega in tal senso.

Secondo Il Mattino, però, la società di Aurelio De Laurentiis andrà anche oltre e contro l'Atalanta alla ripresa del campionato potrebbe dare ulteriori attestati di vicinanza al giocatore. Nello specifico, si legge, a Juan Jesus potrebbe andare la fascia di capitano e tutto il resto della squadra potrebbe entrare in campo con la maglia con sopra la scritta #iostoconJJ.

Per il momento si tratta di un'idea, ma non è da escludere che nelle prossime ore questa possa prendere forma. L'ultima parola in questo senso, spiega il quotidiano, spetterà al tecnico Francesco Calzona che deciderà se seguire o meno queste due vie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile