Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maignan show nel successo della Francia: "Il rigore parato? Volevo dare il mio contributo"

Maignan show nel successo della Francia: "Il rigore parato? Volevo dare il mio contributo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
venerdì 24 marzo 2023, 23:30Serie A
di Tommaso Bonan

Intervistato a Sky Sport, il portiere del Milan, Mike Maignan, ha parlato così del successo della sua Francia contro l'Olanda: "Buona partita. Era la partita che volevamo fare. Siamo risuciti a rimanere compatti e sbloccare subito il match. Molto contento anche nel finale che mi ha fatto brillare. Partita brillante per tutti".

Sul ruolo del portiere: "Devo rimanere sempre concentrato, in partite del genere ci sono sempre dei rieschi. Un gol può cambiare tutto e nel finale c'era il rigore".

Sul rigore parato: "E' istinto, a livello psicologioco devo occupare più spazio possibile della porta. La squadra ha lavorato bene, e anche io volevo dare il mio contributo e chiudere con un clean sheet".

La partita, terminata 4-0 per la Francia, ha visto un netto dominio degli uomini di Deschamps, a segno con Mbappe (doppietta), Griezmann e Upamecano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile