Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Malmo, Olsson: "Esperienza in Champions positiva. Giocare coi migliori ti fa migliorare"

Malmo, Olsson: "Esperienza in Champions positiva. Giocare coi migliori ti fa migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 8 dicembre 2021, 23:59Serie A
di Tommaso Maschio
fonte Tuttojuve.com

Il difensore del Malmo Martin Olsson ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus di Champions League facendo un bilancio del cammino: “Dobbiamo migliorare nella fase difensiva, l'esperienza in Champions è stata positiva. Giocare contro i migliori ti fa capire cosa devi imparare, ma da un punto di vista difensivo ti fa capire dove devi crescere".

Un giudizio su Diawara?
“Oggi ha fatto ottime parate è un giocatore in cui possiamo riporre fiducia. Sta migliorando sempre di più. Siamo contenti che abbia tanta fiducia in se stesso e possiamo affidarci a lui".

Come giudichi la vostra stagione?
"Stagione molto impegnativa, dura ma soprattutto le ultime partite. Abbiamo acquistato fiducia, speriamo di fare meglio in Champions League il prossimo anno. Ci sono stati risultati positivi e miglioreremo lì".

Oggi si sentivano i vostri tifosi?
“Sono stati così per tutta la stagione. Il fatto che sono venuti fin qui allo Stadium e che ci abbiano sostenuto ci ha dato vibrazioni positive a tutti, sono sicuro che lo faranno anche nella prossima stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile