Man al PSV Eindhoven, le cifre. Firmato un quadriennale, guadagnerà come a Parma

Adesso è anche ufficiale. Dennis Man saluta il Parma che, da par suo, guadagna 8,5 milioni di euro più 2 di bonus, per arrivare a un totale di 10,5 qualora dovessero maturare tutti. Il rumeno ha anche firmato un contratto quadriennale fino al 30 giugno del 2029, per una cifra molto simile a quella che percepiva in ducale: un milione e mezzo a salire.
Questo il comunicato che ha ufficializzato la cessione, da parte dei gialloblù, del calciatore rumeno. "Parma Calcio comunica che Dennis Man è stato ceduto a titolo definitivo al PSV Eindhoven. Un viaggio cominciato nel gennaio 2021 che lo ha portato a raccogliere 142 presenze, realizzando 28 reti e collezionando 17 assist: un viaggio lungo che lo ha visto protagonista nella promozione in Serie A e nella salvezza ottenuta nell’ultima stagione. A Dennis tutto il Club augura di continuare a raggiungere nuovi importanti successi nel suo percorso professionale".
Nei giorni scorsi Giovanni Becali aveva parlato proprio della sua situazione, prima dell'impennata della trattativa con il PSV. "Il Parma ha fatto un affare, ha guadagnato circa tre milioni, cinque milioni con le tasse. Man è rimasto, ma non so se verrà ceduto". Dopo la cessione probabilmente saranno tutti più contenti.
