Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marino: "Mai perso lo spirito Atalanta. Miranchuk? Vive in modo particolare il periodo"

Marino: "Mai perso lo spirito Atalanta. Miranchuk? Vive in modo particolare il periodo"
© foto di Federico De Luca
lunedì 28 febbraio 2022, 23:09Serie A
di Pierpaolo Matrone

Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, dopo il poker rifilato alla Sampdoria è intervenuto al microfono di Dazn: "Tutta la squadra ha giocato bene, dimostrando grande carattere, grande volontà. E' un gruppo unito che vuole raggiungere l'obiettivo e rimanere sul treno per l'Europa".

Deve tornare il fortino Gewiss Stadium?
"Ci è mancata un po' questa forza del Gewiss, un po' anche per sfortuna ed episodi. Alla squadra non si può dir nulla, lo spirito dell'Atalanta non è mai mancato, lo spirito della Dea, lo spirito che Gasperini vuole ogni partita".

Con l'infortunio di Malinovskyi è cambiato qualcosa tatticamente?
"Sicuramente il mister non era felice di questo cambio e sicuramente qualcosa è cambiato perché Malinovskyi ha quel sinistro, segna da fuori area, secondo solo a Messi, ma ha giocato Pasalic che ha una volontà unica. Ha giocato ovunque, tra un po' lo proviamo anche in porta".

Sul gol di Miranchuk.
"Il gol di Miranchuk è significativo, ma è inutile commentarlo. E' molto sensibile, timido e sta vivendo con enorme particolarità questo momento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile