Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 settembre 2021

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 settembre 2021TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 28 settembre 2021 01:00Serie A
di Pietro Lazzerini

SABATINI DICE ADDIO AL BOLOGNA E MIHAJLOVIC RISCHIA DI SEGUIRLO. IL CHELSEA PENSA A DE LIGT. SPEZIA PRONTO AD ANNUNCIARE NGUIAMBA. ZANETTI GIURA AMORE AL VENEZIA. PER BRAHIM DIAZ È DERBY CONTRO L'ATLETICO MADRID

Panchina in bilico quella di Sinisa Mihajlovic a Bologna: se non riuscirà a convincere il club con una buona prestazione contro la Lazio, potrebbe arrivare l'esonero. Secondo Sky Sport, il nome in pole per la sua sostituzione è quello di Claudio Ranieri.

Spezia pronto a effettuare un colpo pescato tra gli svincolati: Aurelien Nguiamba sarà presto un nuovo giocatore bianconero. Secondo L'Equipe l'ex Nancy firmerà un accordo fino al 2024.

Secondo quanto affermato dalla BBC in Inghilterra, la Juventus starebbe seguendo con interesse il centrocampista del Monaco Aurelien Tchouameni ma dovrà superare la concorrenza del Chelsea.

Si è conclusa di fatto oggi l'esperienza di Walter Sabatini con il Bologna, ecco il comunicato del club di Saputo: "Free 2 Be Holdings Inc., la società controllante di Bologna Fc 1909 e CF Montreal, comunica che il contratto di consulenza con Walter Sabatini di comune accordo non sarà rinnovato".

Quella di stasera tra Milan e Atletico Madrid sarà una sorta di derby per Brahim Diaz, arrivato in prestito in rossonero con diritto di riscatto a 22 milioni. Il Real Madrid, detentore del cartellino, ha inserito una clausola di recompra fissandola a 27 milioni di euro, dunque controllando ancora il giocatore.

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato a TMW del motivo per cui ha deciso di proseguire con i veneti: "Ero di fronte ad una scelta. E ho fatto il mio percorso coerente verso chi ha creduto in me. La cosa più naturale era continuare la strada tracciata. È difficile, lo sapevamo tutti. Ma è stata una scelta di cuore. E credo fermamente che questa squadra possa arrivare al traguardo con il lavoro. Ce la giochiamo con quattro cinque squadre".

Secondo quanto riportato da AS, il Chelsea starebbe preparando una proposta da 120 milion di euro da presentare alla Juventus per rilevare De Ligt al termine della stagione.

PAU TORRES HA DETTO NO AL TOTTENHAM. STAM ESONERATO DAL CINCINNATI IN MLS. ESPIRITO SANTO RISCHIA LA PANCHINA DEGLI SPURS. CRISTIANO RONALDO POTREBBE DIVENTARE ALLENATORE DELLE GIOVANILI DELLO UNITED AL TERMINE DELLA CARRIERA DA CALCIATORE

Secondo AS, in estate il Tottenham aveva raggiunto un accordo con il Villarreal per il trasferimento di Pau Torres. Il 24enne difensore spagnolo, però, avrebbe rifiutato la destinazione "in attesa di offerte migliori"

La leggenda del calcio olandese, calciatore in Italia anche con Lazio e Milan, Jaap Stam, non è più il tecnico del FC Cincinnati. Lo ha annunciato il club tramite il proprio sito ufficiale. Sarà il tecnico di U19 e U23, Tyrone Marshall, a prendere il suo posto in panchina.

Nuno Espirito Santo, tecnico del Tottenham, rischia già di perdere il proprio posto. 17 giorni dopo aver vinto il premio come miglior allenatore del mese in Premier League, è finito sulla graticola per i recenti risultati, con i bookies inglesi che lo pongono al terzo posto dei tecnici più a rischio del campionato solo dopo Farke del Norwich e Bruce del Newcastle.

Secondo il Sun, al termine della propria carriera Cristiano Ronaldo potrebbe proseguire l'esperienza al Manchester United nelle vesti di allenatore delle giovanili con il portoghese che potrebbe addirittura trovarsi ad allenare il figlio Cristiano Jr., che ha 11 anni e che è entrato a far parte delle giovanili dei Red Devils.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000