Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Adli fuori dal progetto: sirene arabe per il francese, nel mirino dell'Al-Shabab

Milan, Adli fuori dal progetto: sirene arabe per il francese, nel mirino dell'Al-ShababTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

La sessione estiva di mercato è terminata il primo settembre, ma alcuni club sono ancora occupati a cercare di piazzare qualche esubero. Tra questi c'è il Milan, che ha sul groppone giocatori ormai fuori dal progetto tecnico come Yacine Adli. Il francese, rientrato in rossonero dopo una stagione in prestito alla Fiorentina, non è riuscito a convincere Allegri a puntare su di lui neanche come ultima alternativa per il centrocampo.

Nel corso dei tre mesi estivi si era parlato di un interessamento del Sassuolo per l'ex Bordeaux, ma alla fine non se n'è fatto nulla e Adli è ancora a Casa Milan in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Stando a quello che riporta il Corriere dello Sport, la sua carriera potrebbe proseguire in Arabia. Su di lui c'è infatti l'Al-Shabab, che ha tempo fino a giovedì ovvero quando chiuderà il mercato di tal paese.

Sul centrocampista hanno messo gli occhi anche club greci e turchi, le cui sessioni di trasferimenti dureranno invece fino a venerdì. Per il Milan sarebbe importante piazzare un altro esubero, dopo la cessione di Bennacer alla Dinamo Zagabria in prestito con diritto di riscatto. Salutato Adli, sarà poi il momento di pensare ad altri "corpi estranei" come Origi: per l'ex Liverpool si va verso la risoluzione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile