Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Allegri: "Sbagliato tanto nel primo tempo. Leao? Tolto per un problema all'anca"

Milan, Allegri: "Sbagliato tanto nel primo tempo. Leao? Tolto per un problema all'anca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:08Serie A
Paolo Lora Lamia

Il mister del Milan Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo dell’Atalanta pareggiata per 1-1 e valevole per la 9^ giornata di Serie A.

La serata più complicata?
"Abbiamo qualche infortunato, ma la squadra sta facendo bene. Nel primo tempo siamo stati costretti a difenderci dopo il gol perché abbiamo sbagliato tanto tecnicamente, poi anche meriti all'Atalanta. Nel secondo abbiamo avuto delle occasioni e fatte scelte sbagliate negli ultimi 30 metri, dobbiamo essere più convinti in quello che facciamo. I ragazzi devono essere contenti di quanto fatto a Bergamo, allunghiamo la striscia positiva e domenica ci aspetta una grande gara".

Più occasioni nel secondo tempo.
"Abbiamo giocato meglio e loro non potevano tenere quella pressione. Bisogna migliorare la percentuale realizzativa e la precisione nei passaggi".

Ha tolto Leao per un problema fisico o per scelta tecnica?
"Ha avuto un problema sull'anca. A fine primo tempo non stava benissimo e, visto che non riusciva a scattare e servivano giocatori freschi, l'ho tolto".

Leao e Gimenez in dubbio per la Roma?
"Quella di Gimenez è una botta, Leao non dovrebbe essere niente di che. Con la Roma ci dovrebbe essere anche Estupinan, in questi 10 giorni prima della sosta dobbiamo stringere i denti".

L'ingresso di Loftus-Cheek vi ha dato più soluzioni nel finale?
"Ha fatto 20 minuti straordinari, ma dovevamo fare gol sulle varie situazioni create e nel secondo tempo abbiamo subito solo un tiro. Gimenez deve stare tranquillo, lavora per la squadra e i gol arriveranno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile