Milan, Comotto Sr sul figlio Christian: "Ha avuto coraggio nel mettersi in gioco a Spezia"

La settimana scorsa è stato ufficializzata da parte del Milan la cessione in prestito di Christian Comotto, centrocampista classe 2008 figlio dell'ex difensore di Torino e Fiorentina, Gianluca.
Proprio quest'ultimo, ospite dei microfoni di Radio FirenzeViola ha toccato anche il tema legato al futuro del figlio, alla prima esperienza nel calcio dei grandi dopo la trafila nelle giovanili rossonere:
"Partiamo dal presupposto che io i rigori neanche li tiravo quindi è diverso dal padre (ride, con riferimento ad un rigore trasformato con il cucchiaio in rossonero, ndr). Sta facendo un percorso, è all'inizio, e sono orgoglioso di lui visto che, nonostante al Milan avesse comunque considerazione, vuole giocarsela con i grandi ed ha avuto coraggio; spero che questo venga poi premiato. Spezia è una bella piazza e spero se la possa giocare in B, un campionato sempre difficile ma sicuramente formativo".
