Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, è l’ora delle prime firme. Il calciomercato rossonero è pronto al via

Milan, è l’ora delle prime firme. Il calciomercato rossonero è pronto al viaTUTTO mercato WEB
lunedì 27 giugno 2022, 07:15Serie A
di Antonello Gioia

Da un mese abbondante il Milan è Campione d’Italia, ma, a parte il signing ufficiale tra Elliott e Red Bird del 1 giugno, nulla a livello di calciomercato è stato concluso. Quella che inizia oggi, però, sarà la settimana delle prime firme.

I rinnovi di Maldini e Massara
Si comincerà da quelle più attese ed importanti. I rinnovi di Paolo Maldini e Ricky Massara, infatti, saranno annunciati ufficialmente nelle prossime ore, salvando gli attuali accordi in scadenza al 30 giugno e prolungando un progetto, quello rossonero, che si è rivelato interessante, vincente è sempre più ambizioso.

Gli acquisti
Dopo le firme dei due dirigenti, si inizierà con i primi acquisti di calciomercato. Tra oggi e domani Divock Origi, arrivato a parametro zero dal Liverpool, sosterrà le visite mediche a Milano. Vicinissimo anche il riscatto di Florenzi, molto probabile anche quello di Messias. Si lavorerà abbondantemente sulla ricerca del nuovo trequartista: oltre a Renato Sanches, gli altri nomi sono quelli di Ziyech, De Ketelaere, Zaniolo e Lang.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile