Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Giroud: "Stiamo bene, ma l'Inter fa ancora meglio. Futuro? Penso a questa stagione"

Milan, Giroud: "Stiamo bene, ma l'Inter fa ancora meglio. Futuro? Penso a questa stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 20:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'attaccante del Milan Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di DAZN in vista della sfida contro il Monza, valevole per la 25^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45, all’U-Power Stadium di Monza.

Le sue dichiarazioni: "Oggi la verità è che stiamo bene. Abbiamo vinto 6 o 7 partite su 9, non si vede tanto che stiamo bene perché l'Inter fa ancora meglio, ma diamo tutto per essere più vicini a loro fino ad aprile. 700 gare con i club? Sono orgoglioso, mi sento bene e sono pronto sempre per entrare nella partita se il mister ha bisogno. Futuro? Penso a questa stagione, a vincere qualcosa e a fare il meglio in campionato".

La 25^ giornata di Serie A è iniziata venerdì, con il successo del Torino sul Lecce per 2-0 e con il rotondo 4-0 con cui l’Inter ha annichilito la Salernitana alle. Il programma è proseguito sabato, con Napoli e Juventus fermati sul pareggio da Genoa e Verona e con il netto 3-0 dell’Atalanta sul Sassuolo. Lunch match della domenica tra Lazio e Bologna, con i felsinei vittoriosi per 1-2. 15.00 in campo il derby toscano tra Empoli e Fiorentina e da Udinese-Cagliari, due gare finite entrambe 1-1. Alle 18.00 Roma corsara a Frosinone, battuto 0-3.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile