Milan, Leao e i nuovi a lavoro a Milanello: out i dodici convocati in Nazionale

Dopo la vittoria contro il Lecce, il Milan ha ripreso ieri gli allenamenti a Milanello. Hanno colto l'occasione della pausa per le nazionali per lavorare sui rientri e sui nuovi arrivati.
Tra gli assenti, scrive il Corriere dello Sport, ci sono ovviamente i 12 rossoneri impegnati con le loro selezioni, ma l'attenzione è tutta su Rafael Leao. Anche se non è stato convocato dal Portogallo, il numero 10 continua a dedicarsi al recupero dall'infortunio al polpaccio subito contro il Bari, che lo ha costretto a saltare le prime due partite di campionato.
In aggiunta a Leao, lo staff tecnico si concentrerà anche sull'integrazione dei nuovi acquisti, che seguiranno un programma specifico. Tra questi ci sono il francese Christopher Nkunku, l'ex Toro Samuele Ricci e l'ultimo arrivato David Odogu.
Nel frattempo, i seguenti giocatori del Milan sono sparsi per il mondo, impegnati con le loro nazionali: Maignan e Rabiot (Francia), Pavlovic (Serbia), Loftus-Cheek (Inghilterra), Gimenez (Messico), Saelemaekers e De Winter (Belgio), Bartesaghi (Italia U21), Athekame (Svizzera U21), Estupiñan (Ecuador), Modric (Croazia), Pulisic (USA)
