Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Maldini: "Fermi sul mercato a gennaio. Ci concentreremo sui rinnovi, c'è tempo"

Milan, Maldini: "Fermi sul mercato a gennaio. Ci concentreremo sui rinnovi, c'è tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 23:30Serie A
di Simone Lorini

Premiato al Golden Foot, il il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini ha parlato così del premio ricevuto e delle prossime sfide del club rossonero: "È sempre una emozione, è un premio molto importante e serve solo trovare il tempo per esserci. Arriva Shevchenko? Si dimostra coraggioso, si mette in discussione e ha preso un impegno difficile. Tifo per lui, però anche se dovessi giocare contro mio fratello avrei la stessa competitività. Siamo molto amici con Sheva, forse il punto più alto lo abbiamo toccato nella finale di Manchester, ma dietro c'era tutto un percorso. Un talento pazzesco che si è adattato in modo facile anche se veniva da un mondo diverso", ha detto ai microfoni di Sky.

Contro il Sassuolo è arrivata una brutta sconfitta:
"Le scuse non ci interessano, hanno giocato meglio e noi avevamo le energie un pochino basse. La lotta Scudetto come la vedi? Sono tutte lì, dovremo faticare e ci sentiamo veramente all'inizio dopo aver fatto grandissime cose".

Kjaer 18° al Pallone d'Oro, una bella soddisfazione viste le critiche iniziali.
"I nostri tifosi sono abituati a campagna acquisti diverse, invece le situazioni ci hanno fatto diventare creativi, lui è un grandissimo uomo squadra".

Arriva il mercato di gennaio: come vi muoverete?
"Era chiamato di riparazione una volta e noi siamo competitivi, non abbiamo intenzione di fare niente. Ci muoveremo sui rinnovi, ci sono trattative e fin quando c'è tempo c'è speranza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile