Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "La bellissima storia di Messias è appena iniziata, ha qualità importanti"

Milan, Pioli: "La bellissima storia di Messias è appena iniziata, ha qualità importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 novembre 2021, 23:18Serie A
di Raimondo De Magistris

Stefano Pioli ai microfoni di 'Prime Video' ha commentato a caldo Atletico Madrid-Milan 0-1, una gara decisa dal gol realizzato nei minuti finali da Junior Messias: "E' giusto festeggiare coi miei giocatori, hanno messo in campo una prestazione importante. Gara difficile, ma abbiamo vinto meritatamente per quanto messo in campo. E' giusto gioire insieme a loro", ha detto Pioli sulla sua esultanza con la squadra dopo il gol.

Che storia quello di Messias
"E' una bellissima storia, ma credo la sua storia sia solo all'inizio. Ha avuto tante difficoltà appena arrivato ma ha belle caratteristiche e darà un bel supporto alla squadra, ha ottime qualità".

(Arrivano i complimenti da Seedorf)
"Grazie, è un onore ricevere i complimenti da te. Tu sai cos'è un grande Milan e noi ci stiamo provando, stasera i ragazzi".

Hai firmato il rinnovo?
"No, ancora no... Col club siamo in piena sintonia, c'è stima e fiducia reciproca, c'è un'empatia generale che deve continuare così. E' il lavoro che fa la differenza, le qualità, le idee e soprattutto i risultati"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile