Milan-Sampdoria, le formazioni ufficiali: torna Tomori, out Kessié. Messias preferito a destra

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria, match valevole per la venticinquesima giornata di Serie A.
Le scelte rossonere
Pioli schiera la migliore formazione possibile, considerando la squalifica di Theo Hernandez e l'assenza per infortunio di Ibrahimovic. In porta Maignan. Difesa con Florenzi a destra e Calabria adattato a sinistra, al centro rientra Tomori un mese dopo, a far coppia con Romagnoli. A centrocampo Tonali con Bennacer, mentre è in panchina Kessié. Davanti sempre Giroud, supportato da Messias a destra (preferito a Saelemaekers), Brahim Diaz al centro e Leao a sinistra.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Calabria; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Touré, Castillejo, Rebic, Kalulu, Maldini, Krunic, Bakayoko, Saelemaekers, Kessié.
Allenatore: Stefano Pioli
Le scelte blucerchiate
In casa Sampdoria Giampaolo, alla luce dei problemi in attacco, cambia modulo e passa al 3-5-1-1, con una punta in meno e un esterno in più. Quagliarella va in panchina, davanti c'è solo Caputo con Sensi alle sue spalle. In difesa Bereszynski scala al centro e Magnani viene preferito a Colley. In mediana, visto che Ekdal non è al meglio, spazio a Thorsby, Rincon e Candreva, adattato da mezzala.
SAMPDORIA (3-5-1-1): Falcone; Bereszynski, Magnani, Colley; Conti, Candreva, Rincon, Thorsby, Murru; Sensi; Caputo. A disposizione: Audero, Ravaglia, Augello, Ekdal, Supryaga, Sabiri, Vieira, Ferrari, Quagliarella, Bonfanti, Trimboli.
Allenatore: Marco Giampaolo
Clicca QUI per seguire il LIVE di Milan-Sampdoria a cura della redazione di TMW!
