Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan su Miranda, Pellegrini: "Per quanto ne so non c'è nessuna offerta per lui"

Milan su Miranda, Pellegrini: "Per quanto ne so non c'è nessuna offerta per lui"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 dicembre 2023, 19:56Serie A
di Michele Pavese

Juan Miranda potrebbe essere uno dei rinforzi per la difesa del Milan del mercato di gennaio. Il terzino sinistro spagnolo, 23 anni, è da tempo nel mirino dei rossoneri, che cercano un vice-Theo, ma sarà difficile portarlo via dal Betis.

L'ex Barcellona ha disputato 14 partite in stagione ed è un elemento importante per Manuel Pellegrini, che ha dichiarato oggi in conferenza stampa: "Miranda sarà ceduto? Non è una domanda a cui posso rispondere. Per quanto ne so, non c'è nessuna offerta per Miranda e ha un contratto fino a giugno. Non so cosa potrebbe succedere dopo".

Ieri, il vice-presidente José Miguel López Catalàn aveva affermato: "Finora ci sono state proposte di rinnovo, ma per qualche motivo, sportivo o economico, non siamo riusciti a raggiungere quell’accordo. È un giocatore che ovviamente attrae altri club. Si parla di Milan, Dortmund o altre squadre spagnole. Tutto può succedere: potremmo trovare un accordo e rinnovare per molti anni, oppure potrebbe arrivargli un'offerta enorme. Con uno stipendio doppio o triplo di quello che ha qui è giusto che accetti, ma non lo sappiamo ancora. Il rapporto con la sua famiglia e con il suo agente è molto buono. Non è una relazione tesa, ma il problema non è solo il bonus alla firma, che può andare al giocatore o all'agente, è l'ingaggio. Non dovendo pagare il cartellino altri club potrebbero offrirgli il doppio o il triplo e il Betis lì non può arrivare...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile