Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Tomori: "Siamo felici, ma potevamo fare meglio. Un punto qui non è mai facile"

Milan, Tomori: "Siamo felici, ma potevamo fare meglio. Un punto qui non è mai facile"
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 settembre 2022, 23:10Serie A
di Simone Lorini

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni della tv rossonera dopo il pari contro il Salisburgo di stasera: "È stata una partita come quella che pensavamo. Loro sono forti sul pressing, veloci davanti, sanno andare in profondità. Penso che abbiamo giocato bene, potevamo fare meglio ovviamente, ma un punto qua è difficile da prendere. Quindi siamo felici, ma possiamo fare meglio".

Il Milan, andato sotto, ma non ha mollato...
"Se siamo in svantaggio possiamo recuperare e rimontare. È meglio non subire gol, ma non mettiamo giù la testa quando andiamo in svantaggio".

Il girone è più complicato di quel che si pensava.
"Sapevamo che sarebbe stato difficile. Prendere un punto a Salisburgo è buono. Abbiamo giocato bene, ma non al nostro livello. La prossima partita, cotnro la Dinamo Zagabria, dobbiamo fare meglio e sì, possiamo qualificarci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile