Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Il Milan tornerà a vestire Adidas: 500 milioni in 10 campionati, l'accordo partirà dal 2028

Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 11:08Serie A
04.11.2026 11:08Serie A
Il club rossonero così rievoca i tempi delle due Champions League vinte da Carlo Ancelotti, ma anche gli anni Novanta e Settanta.
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Novità in vista per il Milan, che tornerà a vestire ancora una volta Adidas a partire dall'estate del 2028. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il contratto è di quelli con cifre da capogiro: 50 milioni di euro a stagione per 10 anni per un totale di 500 milioni e oltre. Finisce l'era Puma, che garantiva circa 30 milioni a campionato ai rossoneri di Gerry Cardinale, proprietario del fondo RedBird che controlla il club.

Un ritorno al passato

Il confronto con gli altri evidenzia ancora di più l'importanza dell'accordo: la Juventus riceverà 408 milioni per 10 stagioni da Adidas, l'Inter 240 in 8 anni da Nike. Il Milan con il brand tedesco fa tornare alla mente lo Scudetto della stella di Rivera e compagni, Sacchi e Capello in panchina, il tricolore vinto con Zaccheroni, ma soprattutto le due Champions League griffate Ancelotti.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Attenti a dare per morta l’Inter. Roma: che torto a Manchester, ma Gasp lasci stare Baresi. Il vero errore di De Laurentiis: Napoli non è per i grandi gestori. Galliani-Malagò, quanti colpi bassi
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile