Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milik, Locatelli e Kean utili a gara in corso: la panchina della Juventus all'U-Power Stadium

Milik, Locatelli e Kean utili a gara in corso: la panchina della Juventus all'U-Power StadiumTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 dicembre 2023, 20:23Serie A
di Andrea Piras

Poco più di mezz'ora e la Juventus scenderà in campo contro il Monza. Sarà la sfida dell'U-Power Stadium ad aprire il 14° di Serie A con l'obiettivo della formazione di Massimiliano Allegri conquistare tre punti per tentare un sorpasso, seppur momentaneo, sull'Inter capolista. Il tecnico bianconero schiera un 3-5-2 con Vlahovic e Chiesa a comporre il pacchetto offensivo mentre il giovane Nicolussi Caviglia scenderà in campo dal primo minuto per la seconda volta consecutiva.

Locatelli, Milik e Kean out
Seconda partita consecutiva in panchina invece per Manuel Locatelli. Il centrocampista bianconero sarà utile a gara in corso così come Arkadiusz Milik e Moises Kean, entrambi non schierati dal primo minuto dall'allenatore della Juventus.

La panchina della Juventus: Perin, Pinsoglio, Danilo, Huijsen, Rugani, Locatelli, Miretti, Nonge, Milik, Yildiz, Iling-Jr., Kean.

Segui la diretta testuale di Monza-Juventus su TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile