Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milik si opera al ginocchio e salta l'Europeo. La Juventus lo incoraggia sui social

Milik si opera al ginocchio e salta l'Europeo. La Juventus lo incoraggia sui socialTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 giugno 2024, 10:30Serie A
di Simone Bernabei

Arkadiusz Milik sarà costretto a saltare gli Europei con la sua Polonia a causa di un infortunio accusato durante la sfida contro l'Ucraina, i un contrasto di gioco con Ruslan Malinovskyi. "Durante l'amichevole contro l'Ucraina la nazionale polacca ha riportato numerosi infortuni, uno dei quali, quello di Arkadiusz Milik, si è purtroppo rivelato così grave da escludere il giocatore dalla partecipazione alla fase finale del Campionato Europeo. Il giocatore tornerà al club e sarà costretto a sottoporsi ad un'artroscopia al ginocchio", si legge sul sito della federazione polacca.

Per Milik dunque intervento al ginocchio e almeno un mese, forse un mese e mezzo di stop forzato. "È un momento molto difficile per me. So che gli infortuni fanno parte dello sport e di solito arrivano nel momento peggiore possibile, ma non c'è modo di prepararsi. Mi dispiace molto di non poter giocare per il mio paese agli Europei e aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi comuni. Ma qualunque cosa accada, farò il tifo per i ragazzi della mia squadra fino alla fine. Sono con voi! Voglio anche ringraziarvi di cuore per tutti i messaggi. Le vostre parole di sostegno significano molto per me in questo momento difficile. Sono positivo e auguro alla mia squadra il meglio agli Europei! Abbiamo grandi giocatori, stiamo con loro e facciamo del nostro meglio per la Polonia", ha spiegato lo stesso Milik nelle ultime ore.

Ora, tramite i social, arriva anche l'incoraggiamento della Juventus per il suo centravanti, col ko che verosimilmente cambierà anche i piani di mercato del club. "Forza, Arek", scrive la Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile