Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mourinho: "L'intervista di Pinto non mi è piaciuta ma non abbiamo litigato. Quelle sono bugie"

Mourinho: "L'intervista di Pinto non mi è piaciuta ma non abbiamo litigato. Quelle sono bugie"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 gennaio 2023, 23:04Serie A
di Dimitri Conti

Parla di assenza di qualità Jose Mourinho, a DAZN, dopo Roma-Fiorentina. All'allenatore giallorosso viene quindi chiesto se potrà arrivare dal mercato e se si aspetta qualcosa o qualcuno: “No, non mi aspetto arrivi nessuno. Il direttore (Pinto, ndr) è stato onesto e diretto, in un’intervista che di solito a un allenatore non piace sentire”.

Cosa non le è piaciuto?
“Ogni allenatore vorrebbe sentire che ci sono tanti soldi a disposizione e che possiamo fare una squadra incredibile. Quello è il sogno, io ho già vissuto situazioni così, con club senza limiti. Questo profilo però non è il nostro. Noi lavoriamo e diamo tutto con le qualità che abbiamo. Se non prendiamo gol poi abbiamo buone possibilità di vincere, siamo una squadra che non segna tanto”.

Sapeva già dall’inizio che la Roma aveva dei limiti?
“Non vorrei parlare troppo di questo ma dire semplicemente che i problemi personali con Pinto sono bugie totali. Tra noi esiste onestà”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile