Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Calzona: "E' successo tutto in fretta, sono nel mio mondo. Osimhen top player"

Napoli, Calzona: "E' successo tutto in fretta, sono nel mio mondo. Osimhen top player"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 febbraio 2024, 19:45Serie A
di Antonino Sergi

Le prime parole di Francesco Calzona da tecnico del Napoli ai microfoni di Prime prima della sfida contro il Barcellona che si giocherà alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. "E' successo tutto in fretta, sono entrato in un frullatore e da ieri sono tornato sul campo. Sono nel mio mondo. Voglio fare la partita, abbiamo i tempi per farlo. Il Barcellona è una squadra forte, andremo in sofferenza e dobbiamo essere squadra".

Si ispira a Spalletti o Sarri?
"Ho avuto tre maestri, anche Di Francesco mi ha insegnato tanto. In quello che cerco di riportare in campo c'è tanto del loro calcio, sarà un mix".

Come ha visto Osimhen?
"E' tornato dalla Coppa d'Africa, mi aspetto tanto da lui perché è un top player mondiale. Mi ha garantito che sta bene".

De Laurentiis ogni tanto scende negli spogliatoi a fine primo tempo.
"Non ho problemi con il presidente, non mi ha chiesto niente di particolare e abbiamo degli obiettivi. E' stato carino con me, sa benissimo come la penso io. Se vuole venire negli spogliatoi può venire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile