Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, oggi allenamento congiunto con il Savoia: l'ha voluto Conte per ritrovare Lukaku

Napoli, oggi allenamento congiunto con il Savoia: l'ha voluto Conte per ritrovare LukakuTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:47Serie A
Pierpaolo Matrone

Il tempo per le recriminazioni è già finito. La Champions è alle spalle e per il Napoli è già vigilia di un altro crocevia pesante: domenica alle 18 c’è la Juventus allo Stadium, settimo appuntamento del mese di gennaio in un calendario che non concede tregua. Questa mattina la squadra si ritrova a Castel Volturno per rimettere ordine dopo la notte di Copenaghen e preparare una trasferta che vale tantissimo.

Come riferito da Sky Sport, Antonio Conte ha scelto di alzare subito il ritmo, programmando nel primo pomeriggio un allenamento congiunto contro il Savoia. Una partitella vera, utile soprattutto per aumentare il minutaggio di Romelu Lukaku, tornato tra i convocati in Danimarca dopo il lungo stop iniziato il 14 agosto. Il tecnico aspetta segnali dal belga, perché il dato è chiaro: nel 2026 il Napoli non ha ancora trovato un gol dai suoi attaccanti e anche Hojlund è fermo al palo.

Resta però un quadro di emergenza che continua a condizionare le scelte: fuori Rrahmani, De Bruyne, Gilmour, Politano e Neres. In alcuni reparti le rotazioni sono ridotte al minimo, in altri servirà valutare giorno per giorno. C’è ancora tempo per limare i dettagli, ma il messaggio è chiaro: archiviare la delusione europea e presentarsi a Torino con la faccia giusta. La Juventus aspetta, il Napoli non può permettersi di sbagliare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile