Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, piove sul bagnato: almeno tre settimane di stop per Manolas. Il comunicato

Napoli, piove sul bagnato: almeno tre settimane di stop per Manolas. Il comunicatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 febbraio 2021, 13:03Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Napoli perde la sua coppia di centrali di difesa titolari. Dopo la positività al Covid-19 di Kalidou Koulibaly, si ferma anche Kostas Manolas che ha rimediato una infortunio sabato sera nella gara persa 2-1 contro il Genoa. Ecco il comunicato.

Kostas Manolas, sostituito nel match di Marassi contro il Genoa, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali, presso la clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Le condizioni del calciatore verranno valutate tra tre settimane. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo.

Manolas salterà le due partite con l'Atalanta il big match contro la Juventus. I match di andata e ritorno contro il Granada e il derby del 28 febbraio col Benevento. Il lavoro di recupero sarà finalizzato per il ritorno in campo a marzo: la prima partita del prossimo mese sarà il 3 marzo, contro il Sassuolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile