Niente Cremonese, ma Gollini potrebbe trasferirsi comunque in Serie A. C'è il Sassuolo

Il trasferimento di Pierluigi Gollini alla Cremonese è saltato nelle scorse ore, ma per l'estremo difensore di proprietà della Roma potrebbero comunque spalancarsi le porte verso una nuova occasione in Serie A.
Come appreso da TMW, infatti, sulle tracce del portiere si sta muovendo in queste ore il Sassuolo, ma non soltanto i neroverdi. C'è per Gollini anche una possibile destinazione lontana dall'Italia, che potrebbe portarlo a giocare nella Super Lig turca: l'Antalyaspor, infatti, è in forte pressing su di lui.
Chi sonda la Cremonese per la porta, al posto di Gollini. I grigiorossi hanno adesso messo nel loro mirino Emil Audero, estremo difensore di proprietà del Como che però dovrebbe cambiare aria e lasciare il club del lago per andare a rigenerarsi altrove. La Cremo è al lavoro per provare a chiudere il trasferimento del portiere, che libererebbe a quel punto l'uscita di Andrea Fulignati, il portiere della promozione dalla Serie B, che è atteso dall'Empoli, pronto a prelevarlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato e legato alla promozione in Serie A. Alla base della scelta della società lombarda di rinunciare a Gollini ci sarebbero motivazioni che non sono solo economiche, anche perché i termini e le condizioni erano già stati discussi prima delle visite mediche.
