Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Nocerino sul Benevento: "Club serio. Per il campionato condotto si merita la salvezza"

Nocerino sul Benevento: "Club serio. Per il campionato condotto si merita la salvezza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
venerdì 30 aprile 2021 15:46Serie A
di Raimondo De Magistris

Antonio Nocerino ha parlato del Benevento nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di 'DAZN'. Ex centrocampista, Nocerino nel 2018 ha chiuso la sua carriera proprio con la maglia del club sannita: "L'idea del Benevento ai miei tempi era quella di crescere. Ho un ricordo positivo perché ho conosciuto persone incredibili. Ho avuto un grande rapporto con tutti e ho un buon ricordo. Sono una società seria con un presidente umano e competente. Non sono sorpreso della crescita che hanno avuto"

Su Pippo Inzaghi: "Sarebbe stato bello un Milan-Benevento con il pubblico perchè Inzaghi si meritava applausi della gente. Mi dispiace che non ci sia. Nell'anno al Milan Inzaghi mi ha aiutato tantissimo. E' stato un grandissimo calciatore e un grande uomo. Ora è un allenatore preparato, molto bravo e che mi piace tantissimo. Si è rimesso in gioco senza pensare alla categoria e questo fa capire la sua intelligenza e la sua grandezza. Pippo è un assatanato di calcio"

Sulla salvezza del Benevento: "L'augurio è che possa raggiungere il suo obiettivo. Il Benevento ha sempre condotto un campionato tranquillo, quindi si merita questa salvezza".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000