Orlando tenta Gimenez con 4 milioni di euro netti l'anno. Il Milan apre (a una condizione)
Potrebbe essere in MLS il futuro di Santiago Gimenez. Nel suo anno e mezzo di permanenza al Milan, il centravanti messicano non ha brillato particolarmente, complice anche un infortunio che lo ha visto costretto a saltare buona parte della stagione attualmente in via di conclusione.
In queste ore è emersa la pista che porterebbe a Orlando City, ambiziosa compagine di MLS che vorrebbe comporre una coppia da sogno di numeri nove, con Gimenez che sarebbe affiancato dal veterano Andre-Pierre Gignac. Non solo, perché la squadra della Florida ha messo sotto contratto già una stella del calibro di Griezmann.
Dalle parole, ai fatti: per convincere Gimenez, da Orlando sono pronti a proporgli un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione. Basterà per convincerlo? Intanto il Milan parrebbe aver già aperto alla partenza della punta, con però un obiettivo economico ben preciso, quello di evitare la minusvalenza.






