Parma, occhi sullo svedese Swedberg: il Celta Vigo per lui chiede 15 milioni di euro

In mattinata si è parlato di una possibile offerta del Parma per Williot Swedberg, attaccante del Celta Vigo. Secondo quanto riporta El Desmarque, il club ducale sarebbe pronto ad una prima offerta a due cifre, vicina dunque ai dieci milioni, per accaparrarsi il talento svedese classe 2004. Una cifra che però, al momento, è ritenuta troppo bassa dal Celta Vigo, che non ha fretta di cedere ma si siederà ad un tavolo di trattativa soltanto davanti ad un'offerta ritenuta congrua, quindi per ora vicino ai 15 milioni di euro.
Nel frattempo l'agente del calciatore ha così parlato del futuro del suo assistito, non chiudendo ad un addio: "Williot ha un brillante futuro davanti a sé, anche se resta da vedere se questa sarà la stagione in cui farà il salto sulla scena internazionale o diventerà una stella. Ma il potenziale c'è, di sicuro".
Allo stesso tempo, il quotidiano ha fatto sapere che qualora le trattative per il rinnovo del giocatore, in scadenza nel giugno 2027, non dovessero andare a buon fine, la cifra chiesa dal club spagnolo potrebbe leggermente calare. Ad osservare lo svedese c'è anche e soprattutto lo Stoccarda, che ha grandi disponibilità economiche e da tempo segue la crescita del classe 2004 ex Hammarby.
