Perinetti: "Vlahovic in crescita grazia a Tudor. Ma non credo al rinnovo con la Juventus"

Nel corso della sua intervista a Tuttosport, il direttore sportivo Giorgio Perinetti ha parlato anche della situazione di casa Juventus e nello specifico di Dusan Vlahovic, attaccante che alla fine del mercato è rimasto alla Continassa nonostante un'estate di voci e polemiche:
Adesso è più sereno, non avendo tutto il peso dell'attacco bianconero sulle spalle?
"Può essere, ma credo che dipenda tutto dalla fiducia dimostratagli da Tudor, che comunque l’ha sempre preso in considerazione. Il tecnico croato ha fatto scudo, non curandosi delle dinamiche economiche e trattandolo come un tesserato qualunque. Questo può averlo aiutato… Stimo molto Igor: penso che abbia il carattere per allenare una piazza complicata come quella bianconera".
Quindi un passaggio sulla possibilità, emersa nei giorni scorsi, di una possibile ripresa della trattativa per il rinnovo del contratto del centravanti serbo che, ricordiamo, scadrà nel giugno del 2026: "Non credo, ma nulla è impossibile. Di sicuro nei mesi i rapporti tra le parti si distenderanno se Dusan continuerà a segnare con questa continuità"
