Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, Vaira sul mercato in entrata: "Zerbin ci piace, c'è ottimismo per l'arrivo di Troilo"

Pisa, Vaira sul mercato in entrata: "Zerbin ci piace, c'è ottimismo per l'arrivo di Troilo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Rinforzi in arrivo per il Pisa, fresco di ritorno in Serie A (categoria che i nerazzurri non frequentavano dalla stagione 1990/91). Due giocatori che presto potrebbero arrivare alla corte di Gilardino sono Mariano Troilo (difensore classe 2003 in forza al Belgrano) e Alessio Zerbin (esterno offensivo del 99 di proprietà del Napoli e reduce dal prestito a Venezia).

Di questi due possibili colpi e di molto altro ha parlato il ds Davide Vaira, un'intervista a Sky Sport direttamente del ritiro di Morgex in Valle d’Aosta: "Zerbin? È un giocatore importante. A livello personale ha fatto 6 mesi di alto livelli e anche lui ci piace. Stiamo parlando con il suo entourage e con il club. Noi siamo sempre positivi quando ci approcciami a un giocatore, anche per lui non sarà facile. Sappiamo che dobbiamo conquistarci una credibilità essendo una neopromossa ma credo che abbiamo gli argomenti giusti.

Troilo? C’è ottimismo, è un giocatore che abbiamo seguito molto e ci piace. È un po’ che stiamo parlando con il Belgrano e siamo a buon punto. Abbiamo un accordo con il ragazzo e dobbiamo limare con il Belgrano. Siamo fiduciosi".

Su Simeone, invece, ha detto: "Giovanni è un campione affermato, è un sogno, è un giocatore che ci piace ma è una cosa non scontata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile