Pjanic: "Chiellini ama la Juventus, David ha numeri importanti. Vlahovic? Scelte personali"

Intervenuto ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'ex Juventus Miralem Pjanic ha parlato dei bianconeri e di Chiellini: "Ho sempre la Juventus nel cuore e sono contento di vedere nel club Giorgio, uno che trasmette stabilità e senso di appartenenza a tutti, giocatori e tifosi. ‘Chiello’ ama la Juventus. E conosce la storia e lo spogliatoio, sarà preziosissimo.
David? Ha numeri importanti, parliamo di un nove che ha sempre segnato tanti gol in un campionato meno tattico della Serie A ma fisico e impegnativo come quello francese. E con il Lilla si è imposto anche in Champions. E’ forte e la Juventus ha bisogno dei gol degli attaccanti e di uno come lui. Kolo Muani? Se Tudor e la dirigenza lo rivogliono è perché conoscono le sue qualità. E’ un attaccante internazionale. Un trasferimento definitivo sarebbe importante per il club e anche per lui: quando vieni acquistato hai un senso di appartenenza maggiore.
Vlahovic? Dusan non è più un giovane e ha una certa esperienza: sono scelte personali, sicuramente non sono situazioni facili da vivere ma fanno parte del calcio. Vlahovic dve ritrovare serenità e gol, che ha sempre fatto. E ha bisogno di giocare. Lo stimo ed è un amico, perdere un anno non fa mai bene. Io so come si sta alla Juventus: dura trovare di meglio".
