Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Possibile anticipo per Como-Inter e Napoli-Cagliari. Lautaro pronto a tornare

Possibile anticipo per Como-Inter e Napoli-Cagliari. Lautaro pronto a tornare
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:53Serie A
di Simone Lorini

Oggi il Consiglio di Lega deciderà la data in cui si deciderà lo Scudetto, con la finale di Champions del 31 maggio che fa capolino. Como-Inter e Napoli-Cagliari saranno forse anticipate per cautelarsi nell’ipotesi che si vada allo spareggio (domenica o lunedì prossimi). Con i sardi già salvi, le due gare per il titolo possono essere giocate senza contemporaneità con le altre.

Intanto questa settimana proseguirà il programma di recupero di Lautaro Martinez, scrive oggi il Corriere dello Sport. L’obiettivo è quello di fargli giocare almeno qualche minuto contro il Como, in modo da evitare che l’ultima apparizione prima della finale di Champions con il PSG dopo l'infortunio patito nella gara di ritorno con il Barcellona. Il percorso, evidentemente, prevede che ritorni innanzitutto in gruppo. E, presumibilmente, accadrà nel giro di qualche giorno. Il Toro ha pagato lo sforzo di non voler saltare il ritorno con i catalani. Il rischio ha pagato tutti i suoi dividendi. Ci sono state, però, pure le conseguenze, ovvero il riacutizzarsi dell’elongazione ai flessori della coscia sinistra.

Giuseppe Marotta ieri è tornato a parlare della finale: "La Champions è la ciliegina che ci manca, tanti di noi la vorrebbero. Io per primo. Siamo cresciuti dopo la sfortunata finale di Istanbul. Fare due finali in tre anni è una cosa praticamente irripetibile, altrimenti sarebbe un record. Ma il record deve essere coronato dal successo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile