Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Sampdoria: spazio a Gabbiadini e Quagliarella

Le probabili formazioni di Salernitana-Sampdoria: spazio a Gabbiadini e QuagliarellaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 novembre 2021, 17:15Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Di seguito tutte le ultime di formazione su Salernitana-Sampdoria, raccolte dai nostri inviati:

▪ Salernitana-Sampdoria - Domenica 21 novembre, ore 15.00
▪ Arbitro: Giacomelli
▪ Classifica: Salernitana 7 punti, Sampdoria 9 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva la Salernitana.
Salernitana obbligata a vincere nello scontro diretto con la Sampdoria che porterà sugli spalti 10000 tifosi granata. Senza Mamadou Coulibaly, Veseli e Ruggeri ma con Capezzi finalmente a disposizione sarà ancora 4-3-1-2, con Djuric e Gondo che scalzano Bonazzoli e Simy e il ballottaggio tra Gagliolo e Strandberg che si risolverà a favore dell'ex Parma. Kastanos insidia Schiavone.

Come arriva la Sampdoria.
Sfida verità per la Sampdoria di Roberto D’Aversa che a Salerno si gioca una fetta di futuro. Il tecnico blucerchiato dovrebbe ritrovare Askildsen, smaltita la botta alla caviglia rimediata in nazionale, mentre sono da valutare le condizioni di Yoshida. Al posto del giapponese al fianco di Colley potrebbe giocare Dragusin con Bereszynski e Augello e completare la retroguardia a protezione della porta difesa da Audero. A centrocampo sarà sempre assente di Adrien Silva per squalifica. In cabina di regia ci saranno Ekdal e Thorsby mentre da decifrare la posizione del terzo, se Askildsen o un esterno, Depaoli in pole, per il 4-4-2. Sulla corsia opposta spazio invece a Candreva con Gabbiadini e Quagliarella in attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile