Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Donnarumma: "Emozionante sfidare l'Inter in finale. Rinnovo? Deciderà la società"

PSG, Donnarumma: "Emozionante sfidare l'Inter in finale. Rinnovo? Deciderà la società"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:11Serie A
di Marco Pieracci

Il portiere del Paris Saint-Germain Gianlugi Donnarumma è intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine della semifinale di ritorno di Champions League contro l'Arsenal: "Sono emozionato, torniamo a giocare una bella finale: sarà bello ritrovare miei compagni".

Che serata è stata?
"Mi godo questa serata, l'ambiente è stato stratosferico. Ritroverò amici e il mio vecchio allenatore dei portiere Spinelli, col quale mi sento tutti i giorni. Non è stato facile per tutto: lingua, nuova città, è stato complicato ma adesso mi vogliono tutti bene e sono contento".

Hai visto ieri Sommer?
"Ieri è stato bravissimo, ha fatto pù parate di me. Ha fatto una partita fantastica, è stata una bellissima partita"

La parata su Odegaard?
"Una bella parata, sono contento".

Sei migliorato sulle parate basse?
"Madre natura mi ha dato questa dote, ci lavoro tutti i giorni però diciamo che è più merito di madre natura. Cerco di lavorare sui punti deboli, credo di essere migliorato".

Che partita sarà con l'Inter?
"Li conosco, sarà una partita molto dura ma anche molto bella".

Rinnovo congelato?
"Ho ancora un anno di contratto, c'è tempo per parlare di rinnovo: sanno come sto qui, la scelta è tutta della società: c'è solo da firmare".

Cosa è cambiato senza Mbappé?
"E' cambiato lo spirito, siamo molto più squadra: giochiamo l'uno per l'altro. Ci manca Kylian, è uno dei più forti al mondo però gli faccio i miei migliori auguri perché è un grandissimo amico. La squadra è molto unita, stiamo molto bene insieme: abbiamo vinto un Europeo così, questo fa la differenza in tutte le squadre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile