Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Reginaldo a RFV: "Fiorentina, Cabral ha bisogno di segnare 2-3 gol. Poi si sbloccherà"

Reginaldo a RFV: "Fiorentina, Cabral ha bisogno di segnare 2-3 gol. Poi si sbloccherà" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
lunedì 2 gennaio 2023, 16:53Serie A

L'ex attaccante della Fiorentina Reginaldo, ora al Picerno, ha parlato a Radio Firenzeviola della squadra di Italiano: "Con i giocatori che ha e per come li fa giocare l'allenatore ha raccolto poco. Ma nella seconda parte può arrivare in alto, se sfrutteranno la mole di occasioni che creano. Il mister li avrà fatti lavorare bene e dunque spero possa riprendere nel modo migliore e con un filotto di partite".

Cosa pensa del connazionale Cabral?
"Deve cercare di dare il massimo per la squadra e appena farà due o tre gol di fila si sbloccherà. Lui la tecnica ce l'ha, poi se un attaccante non segna inizia a pensarci, ma se fa un filotto con i gol si sbloccherà".

Un giudizio su Palladino?
"Gli ultimi mesi li ha giocati con me e sono contento che gli abbiano dato questa opportunità e lui l'ha colta bene, ha cambiato il volto alla squadra e spero prosegua a fare bene. Lui è stato un giocatore che ha preso tanto dagli allenatori, ha fatto tesoro dell'esperienza ed ora se la ritrova nel suo lavoro".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile