Richieste da Serie A e Serie B per Sersanti: la Juventus non vuole perdere il controllo

Alessandro Sersanti, centrocampista classe 2002 di proprietà della Juventus, reduce da un’annata brillante in prestito alla Reggiana, piace sia in Serie A che in Serie B. In cadetteria toscano ha collezionato 4 gol e 3 assist, attirando l’attenzione di diversi club, tra cui proprio il Bari, intenzionato a rinforzare la mediana con profili giovani e di prospettiva.
Il nome di Sersanti convince la dirigenza biancorossa per qualità tecniche e margini di crescita, ma la concorrenza è tutt’altro che assente. Sul talento cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, infatti, si è mosso anche il Cagliari, che sarebbe pronto a offrirgli una chance in Serie A, un’opportunità che lo stesso giocatore gradirebbe, puntando a un salto di categoria. In passato, sempre in Serie A, Sersanti è stato accostato al Lecce.
Ma, secondo quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, la Juventus non sembra al momento intenzionata a cedere il centrocampista, almeno non a titolo definitivo. I bianconeri vogliono valutare attentamente il futuro del ragazzo, che resta in attesa di sviluppi per capire dove proseguirà la sua crescita.
