Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Cherubini a sorpresa rinnova: domani la firma sul prolungamento fino al 2027

Roma, Cherubini a sorpresa rinnova: domani la firma sul prolungamento fino al 2027TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 22:53Serie A
di Simone Lorini

La Roma blinda uno dei suoi talenti: Sky Sport rivela che è pronto il rinnovo di contratto per Luigi Cherubini, esterno d'attacco classe 2004 prodotto del settore giovanile giallorosso. Nella scorsa sessione di calciomercato, Cherubini era stato vicino al trasferimento alla Juventus, mentre in queste settimane su di lui c'era l'interesse del Milan, ma alla fine la Roma è riuscita a trovare l'accordo per prolungare il suo contratto fino al 2027.

In aria di salire in prima squadra da tempo, è stato convocato diverse volte e Mourinho gli ha regalato la prima e fin qui unica presenza facendolo entrare al minuto 89 della gara contro lo Slavia Praga nella fase a gironi di Europa League, vinta 2-0. Il contratto del classe 2004 con la Roma era in scadenza e già a gennaio il calciatore sembrava in odore di cessione.

Lo sforzo del club giallorosso ha invece convinto Cherubini a firmare il rinnovo con la squadra della sua vita, visto che veste il giallorosso da quando aveva dodici anni: domani il calciatore dovrebbe firmare il proprio contratto con il club giallorosso per i prossimi tre anni. Toccherà a De Rossi decidere se inserirlo subito in Prima Squadra, ma a questo punto un coinvolgimento nel ritiro sembra scontato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile