Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, De Rossi si gode la difesa che avrebbe voluto Mou: Ndicka e Smalling rientrano

Roma, De Rossi si gode la difesa che avrebbe voluto Mou: Ndicka e Smalling rientranoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 11:45Serie A
di Andrea Piras

Vincere per ottenere le qualificazione. La Roma scenderà in campo domani sera all’Olimpico contro il Feyenoord per staccare il pass per gli ottavi di finale di Europa League. Si parte dall'1-1 ottenuto a Rotterdam nel match di andata giocato sei giorni fa grazie alle rete realizzata da Romelu Lukaku. I giallorossi otterranno la qualificazione a casa soltanto nel caso in cui portino a casa l’intera posta in palio.

Tutti i centrali a disposizione
Ultimi accorgimenti tattici per Daniele De Rossi che domani sera avrà a disposizione tutti i centrali di difesa, infortunati con Mourinho. Il tecnico giallorosso non avrà a disposizione il solo Huijsen, non in lista, ma da Mancini a Llorente passando per Ndicka e Smalling saranno tutti arruolabili. Già il difensore inglese infatti è tornato in campo nei minuti finali del match contro il Frosinone dopo ben 170 giorni dall’ultima volta.

Difesa a tre "e mezzo" per De Rossi
Con i rientri dei difensori centrali a disposizione, il tecnico Daniele De Rossi starebbe pensando ad alcuni accorgimenti tattici. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, l’allenatore della Roma starebbe pensando di allargare a destra Mancini, lasciando in mezzo Smalling e Ndicka garantendo maggiore copertura sulla corsia di destra rispetto a Karsdorp o Celik.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile