Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, De Rossi: "Soulé e Dovbyk? La società vuole fare bene, ne arriveranno altri"

Roma, De Rossi: "Soulé e Dovbyk? La società vuole fare bene, ne arriveranno altri"TUTTO mercato WEB
sabato 3 agosto 2024, 22:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Nel corso dell'intervista rilasciata in zona mista dopo l'1-1 in amichevole contro l'Olympiakos, e ripresa da Vocegiallorossa.it, il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato di alcuni nuovi innesti.

Le Fée?
"Mi piace come giocatore. A proposito delle voci di mercato, da giugno ad oggi ci sono mille nomi che escono ogni giorno, tutti abbiamo comprato e tutti abbiamo venduto. Noi siamo sereni, nessuno mi deve conquistare. Tutti pensiamo che sia un giocatore importante, se avesse giocato un pochino meno bene oggi saremmo contenti perché sappiamo il suo valore, meglio però che giochi sempre come fatto oggi. Enzo è arrivato prima degli altri, forse anche questo è un vantaggio, siamo contentissimi di lui".

Com'è stato poter schierare insieme Dovbyk, Soulé e Dybala?
"Soulé non aveva giocato ancora, Dovbyk non lo volevo far sforzare troppo. Cerco di incastrare sempre le cose, ma la volontà era quelli di vederli ed è una soddisfazione. Non è detto che giocheranno sempre insieme, ho una società alle spalle che fa questi investimenti. Sono colui che ha più pazienza in questa città, perché so che c'è una società che vuole fare le cose fatta bene e arriveranno altri giocatori così.Chi giocherà non è importante, è importante che a fine anno non ci siano differenze tra i giocatori in campo e in panchina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile