Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Fonseca: "Nel primo tempo mancata aggressività. Fiorentina? Non posso dire niente"

Roma, Fonseca: "Nel primo tempo mancata aggressività. Fiorentina? Non posso dire niente"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 maggio 2021, 23:09Serie A
di Lidia Vivaldi

Nel post partita di Spezia-Roma il tecnico Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sua ultima gara da allenatore dei giallorossi, terminata con un pareggio che è valso la qualificazione in Europa:

"E' stato molto difficile, nel primo tempo non abbiamo giocato, non abbiamo fatto niente, eravamo senza aggressività. Ho detto ai ragazzi che così non era possibile fare un risultato positivo qui. Nella ripresa siamo stati totalmente diversi e abbiamo fatto due gol importanti."

Cosa ha imparato in questi due anni?
"Tante cose, non voglio dirne soltanto una. E' stata un'esperienza importante per me e per il mio futuro. E' stato un grande piacere allenare la Roma, sono cresciuto molto. Il calcio italiano non è facile per un allenatore che arriva da fuori ma oggi posso dire che mi sono adattato e sono un altro allenatore."

Possibilità che resti in Italia?
"Ci sono possibilità di andare via o restare, vedremo cosa succede la prossima settimana. La Fiorentina? Non posso dire niente in questo momento..."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile