Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, il Neom mette gli occhi su N'Dicka. In entrata la priorità rimane l'attacco

Roma, il Neom mette gli occhi su N'Dicka. In entrata la priorità rimane l'attacco TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Niccolò Righi

A poco più di due settimane dalla fine del calciomercato Gasperini freme ancora per avere nuovi rinforzi per la sua Roma. Massara sta lavorando senza sosta per regalare al tecnico le ultime pedine, specialmente per quanto riguarda l'attacco, dove il futuro di Artem Dovbyk continua ad essere un rebus. Leeds, West Ham e Sunderland in Inghilterra, oltre che a Villarreal e Betis in Spagna, si sono fermate a dei semplici sondaggi esplorativi, riporta Il Messaggero, mentre la Roma per l’ucraino si aspetta una proposta di circa 30 milioni per poter reinvestire i soldi su Krstovic, che a Gasp piace fin dai tempi dell'Atalanta. La valutazione del montenegrino è scesa dai 35 milioni richiesti ad inizio mercato da Corvino agli attuali 25.

La priorità comunque continua ad essere un esterno. L'operazione Sancho potrebbe concretizzarsi solamente negli ultimi giorni di agosto. È fuori dai piani del Manchester United ma i costi per il momento sono troppo elevati tra cartellino (20 milioni), ingaggio (6) e le commissioni per gli agenti. Dall’altra parte di Manchester, il preferito di Gasperini rimane Echeverri, anche se Manchester City continua ad alzare un muro al momento invalicabile. Nessuna apertura per l’inserimento del diritto di riscatto e Massara a queste condizioni ha lasciato il tavolo. L’altro nome sulla lista di Massara è Fabio Silva (QUI la nostra news).

Sul fronte uscite, chiosa il quotidiano, la Premier League continua a sondare Lorenzo Pellegrini, con Crystal Palace e West Ham interessate al capitano giallorosso. L'Arabia, invece, continua a tentare Evan N'Dicka, con il Neom che nelle ultime ore avrebbe chiesto informazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile