Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, nasce la squadra di Sarri: Mkhitaryan alla Mertens e tanti cambi in rosa

Roma, nasce la squadra di Sarri: Mkhitaryan alla Mertens e tanti cambi in rosaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 27 aprile 2021, 11:30Serie A
di Pietro Lazzerini

La Gazzetta dello Sport di questa mattina fa il punto sulla possibile Roma di Sarri, con il tecnico che dovrebbe essere ufficializzato solo in un secondo momento visto che i giallorossi, con Fonseca in panchina, sono ancora in corsa per la vittoria dell'Europa League. In porta potrebbe rimanere Pau Lopez, anche se, nel caso si dovesse trovare un acquirente per lo spagnolo, Musso, Meret e Gollini sono obiettivi sensibili. Meno Silvestri del Verona.

In difesa piace Bonifazi dell'Udinese, con Jesus, Peres, Santon e Fazio in uscita. A centrocampo occhi su Koopmeiners dell'AZ, con Diawara che potrebbe essere ceduto visti i precedenti nel Napoli di Sarri. In attacco, detto che il sogno resta Vlahovic e che Mayoral verrà confermato in prestito, ecco che Mkhitaryan potrebbe ricoprire un ruolo "alla Mertens" e dunque guidare la manovra offensiva da falso nove.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile