Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Salernitana, Bocchini (vice Castori): "Buon primo tempo, poi andati sotto è diventata dura"

Salernitana, Bocchini (vice Castori): "Buon primo tempo, poi andati sotto è diventata dura"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 29 agosto 2021 23:15Serie A
di Davide Marchiol

Riccardo Bocchini, vice di Castori tecnico della Salernitana, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta per 0-4 patita contro la Roma. Queste le sue parole.

Come sta mister Castori?
“Mister Castori ha avuto un problema di cui non conosco ancora i termini, ho dovuto sistemarmi in fretta per venire a parlare con la stampa”.

Dopo un ottimo primo tempo, compatto, avete concesso quattro reti:
“È normale che quando vai a cercare di ribaltare anche un gol solo che contro una Roma con questa qualità e capacità di tagliare le linee diventa tutto più difficile. Sul primo gol ci siamo fatti sorprendere, per quanto concedere un tiro alla Roma possa starci. Abbiamo fatto un buon primo tempo, eravamo carichi e concentrati nella ripresa perché consci del primo tempo fatto. Poi quando vai sotto ti devi sbilanciare un po’, prendi il 2-0 e diventa tutto più difficile. Abbiamo avuto un’occasione importante con Bonazzoli ma non siamo riusciti a concretizzare. La prestazione c’è stata, capiremo cosa abbiamo sbagliato. È stato anche un periodo turbolento, sappiamo che è difficile, ma questo deve darci la carica per le prossime partite”.

Sul mercato arriverà ancora qualcosa?
“Noi abbiamo bisogno soprattutto a livello numerico di completare una rosa che viene da un periodo in cui abbiamo avuto le nostre difficoltà che partono da un ritardo dovuto alla questione societaria. Poi diversi giocatori sono andati via, quindi ora dobbiamo riempire le caselle, abbiamo bisogno di rinforzi in tutti i reparti, oggi era ancora più difficile perché abbiamo avuto diverse assenze. La società ha cercato di operare nella direzione stabilita tra noi e i dirigenti”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000