Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, si muove il mercato: doppio nome dall'Hellas. E si aspetta la risposta di Palomino

Salernitana, si muove il mercato: doppio nome dall'Hellas. E si aspetta la risposta di PalominoTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 8 gennaio 2024, 09:45Serie A
di Simone Bernabei

La Salernitana, reduce dal contestato ko contro la Juventus, è pronta a dare una mano a Filippo Inzaghi col mercato. Walter Sabatini, ieri assente all'Arechi per questioni fisiche, sta lavorando senza sosta ed i primi rinforzi potrebbero arrivare già nelle prossime ore, secondo la Gazzetta dello Sport, con diverse trattativa pronte all'accelerata decisiva. Anche perché la classifica, pur restando corta, adesso inizia a creare pensieri. E la svolta deve arrivare al più presto.

Il primo "rinforzo" dovrebbe essere il ritorno di Federico Bonazzoli dall'Hellas Verona: la trattativa, aperta oramai da settimane, dovrebbe sbloccarsi nella giornata di domani secondo il quotidiano. Col club scaligero però la società del presidente Iervolino sta lavorando anche ad un altro nome: quello di Davide Faraoni, giocatore corteggiato da diverse squadre ed individuato dal comparto mercato granata come profilo ideale per andare a coprire il vuoto lasciato dalla partenza di Mazzocchi.

C'è poi l a questione difensore, con la Salernitana che aspetta una risposta da José Palomino: l'argentino è in scadenza con l'Atalanta e sul piatto ha anche un sondaggio del Cagliari, club che già la scorsa estate lo aveva corteggiato. Alla Dea ha poco spazio, con i vari Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Hien e a breve anche Toloi e così potrebbe decidere di accettare una nuova sfida a soli 6 mesi dalla scadenza naturale del suo contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile