Sassuolo, Bigica non si sente in discussione: "Ecco il lavoro che farò in settimana"

Esordio decisamente complicato per Emiliano Bigica, tecnico scelto dal Sassuolo (con promozione dalla Primavera) per sostituire l'esonerato Alessio Dionisi. Nelle ore e nei giorni precedenti il 6-1 incassato contro il Napoli, la posizione dell'allenatore era comunque incerta, con la società neroverde che sembrava avere tutta l'intenzione di valutarne l'impatto sulla squadra per poi decidere se andare avanti fino a fine campionato o se puntare su un nuovo allenatore più esperto della categoria (e dell'obiettivo salvezza). Lo stesso Bigica, però, non si sente precario, almeno a giudicare dalle parole pronunciate a DAZN al termine del match:
"Dobbiamo ritrovare fiducia, non troveremo sempre il Napoli. Il nostro campionato ricomincia da domenica", ha spiegato l'allenatore neroverde nell'immediato post partita facendo così intendere di non sentirsi in discussione o sotto giudizio dopo una sola partita.
Quindi un pensiero sul lavoro che lo aspetta, spiegando cosa farà in settimana con la squadra dopo i primi due allenamenti dei giorni scorsi: "Soffro se non presso alto, se non siamo aggressivi. Venivamo da una partita giocata tre giorni fa, ho provato a dare qualche input sulla fase difensiva mentre su quella offensiva abbiamo lavorato poco o nulla. In settimana lavoreremo per essere più aggressivi davanti e recuperare la palla più alta".
