Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Grosso: "Sono contento di Berardi. Muharemovic? Non credo giocherà titolare"

Sassuolo, Grosso: "Sono contento di Berardi. Muharemovic? Non credo giocherà titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
Oggi alle 14:45Serie A
Alessio Del Lungo

Nel corso della sua conferenza stampa, Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha presentato la partita di domani contro il Cagliari, parlando così di Domenico Berardi: "Per le sue caratteristiche con qualcuno che gli crea uno spazio diverso da quello che riusciamo a creargli noi ora può essere agevolato, ma io sono contento di quanto sta facendo. Poi, come tutti, può crescere e può incidere di più, ma lui ha grandissima generosità durante la gara e cercheremo di trovare la coperta lunga il giusto per cercare di esaltare le caratteristiche di tutti".

Come sta dopo lo scontro di domenica?
Domenico fortunatamente sta bene, è rientrato, non ci sono state complicazioni, ma gli sono stati dei giorni di riposo e non ci sarà come non ci saranno Skjellerup, Boloca, Satalino e Pieragnolo. Rientra Muharemovic, è tornato a disposizione. Saremo in 21 giocatori di movimento più 3 portieri, partiremo a fare una bella partita".

Muharemovic torna tra i convocati. Giocherà titolare o ancora non è pronto per un impiego dal primo minuto?
"Non credo che inizierà la partita perché ha ancora pochi giorni trascorsi con noi e deve ritrovare le sensazioni giuste ma l'infortunio è passato".

Clicca qui per leggere tutta la conferenza stampa di Fabio Grosso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile