Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Grosso: "Verona avversario ostico, pesante l'assenza di Berardi"

Sassuolo, Grosso: "Verona avversario ostico, pesante l'assenza di Berardi"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 20:34Serie A
di Luca Esposito

"Le esperienze lasciano sempre qualcosa, nel tempo si migliora e si cresce. A Verona gettammo le basi per una squadra che ha trovato poi continuità in massima serie. E' un discorso che faccio spesso ai ragazzi. Tuttavia devo dire che sono concentrato sulla partita di stasera, affrontiamo un avversario in ottima forma e proveremo a controbattere con le nostre caratteristiche.

Berardi? Ha avuto un problema e spero che non sia niente di grave, farà ulteriori controlli nei prossimi giorni e non avrebbe avuto senso rischiarlo. Sono convinto che chi lo sostituirà darà una grossa mano. Perdiamo un punto di riferimento importantissimo, ma in tanti hanno qualità e sono fiducioso". Queste le parole a DAZN del tecnico del Sassuolo Fabio Grosso, uno degli ex della contesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile