Skrtel: "Lobotka mi ha detto che Conte è il migliore di tutti. De Bruyne può fare la differenza"

Martin Skrtel, ex difensore slovacco che in carriera ha vestito anche la maglia dell'Atalanta, seppur per un brevissimo periodo, era presente alla partita di addio al calcio di Marek Hamsik. Dopo la sfida è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24, parlando così dell'ex centrocampista: "È stato il miglior compagno di squadra, sono fiero di aver giocato con una leggenda come lui del calcio slovacco".
Come avversario in campo com'è stato?
"Sono stato fortunato a giocare con lui e giocare poche volte contro (ride, ndr). Nelle partite tra Liverpool e Napoli era difficilissimo affrontarlo, lui gioca con il destro ed il sinistro, quindi è sempre stato imprevedibile da avversario".
Ha parlato con Lobotka del Napoli? La vittoria dello scudetto era inaspettata prima che iniziasse la stagione.
"Ho visto della vittoria dello scudetto e conosco bene l'atmosfera del Maradona. Lobotka mi ha detto che Conte è il miglior allenatore di tutti".
Quanto potrà dare Kevin de Bruyne al Napoli? Il suo arrivo ha già fatto impazzire tutti i tifosi che sognano un altro trionfo con l'ex Manchester City a centrocampo.
"Sarà un giocatore importante, è una grandissima aggiunta alla rosa del Napoli. Di sicuro non è giovanissimo, ma parliamo di una calciatore fortissimo che può fare sempre la differenza".
